Iniziativa

Aria di primavera al Lungomare Liberato. Bianco: “Raddoppio il numero delle domeniche”

enzo bianco
12 mar 2017 - 17:57

CATANIA - “Una stupenda giornata, con l’Etna innevata sullo sfondo, in mare le barche a vela e sul Lungomare migliaia di #Catanesi venuti a godersi questo splendido sole”, inizia così il post su Facebook del sindaco Enzo Bianco di Catania

Da questa mattina alle 10, infatti, il lungomare di Catania è tornato nuovamente ad essere pienamente fruibile da pedoni e ciclisti. Passeggiate all’aria aperta lontano dai rumori del traffico: l’edizione di oggi si è svolta sino alle ore 17. 

Entusiasta il primo cittadino: “La grande partecipazione di oggi per quello che doveva essere il benvenuto alla Primavera mi ha fatto decidere di raddoppiare il numero delle domeniche primaverili da dedicare all’iniziativa. Questa è la #Catania che amo!”.

Questo il calendario completo delle prossime edizioni del Lungomare Liberato: 2 Aprile, 7 Maggio e 4 Giugno dalle ore 10 alle ore 20. E ancora 25 Giugno dalle ore 17 alle ore 20. Il 2 Luglio e 6 Agosto dalle ore 10 alle ore 22. Il 17 Settembre e 1 Ottobre dalle ore 10 alle ore 20. Il 5 Novembre e 3 Dicembre dalle ore 10 alle ore 18.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA