Codacons

Appello a Mattarella: “Non firmi il decreto sui vaccini”

codacons
28 mag 2017 - 19:10

CATANIA - Appello al Presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, che parte dalla Sicilia, per convincerlo a non firmare il decreto sui vaccini e convochi il Ministro della salute e l’Aifa al Quirinale per chiarimenti prima di approvare la nuova legge sulle vaccinazioni.

A rivolgersi al Presidente Mattarella è Francesco Tanasi, segretario nazionale Codacons, il quale annuncia che martedì l’associazione presenterà un rapporto sulle vaccinazioni al Capo dello Stato.

Ci rivolgiamo direttamente a Mattarella affinché non ponga la sua firma su una legge che rappresenta una aggressione a milioni di famiglie e appare in violazione delle norme nazionali e comunitarie” spiega Tanasi.

Crediamo siano necessari approfondimenti su diversi aspetti critici del decreto, e per questo martedì prossimo saranno presentati documenti al Presidente della Repubblica che rendono necessaria una ulteriore riflessione sui vaccini e la convocazione al Quirinale del Ministro Lorenzin e dell’Aifa per ulteriori approfondimenti” conclude Tanasi.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA