Tragedia

Altavilla Milicia, muore annegato bimbo di 10 anni

altavilla milicia
25 ago 2015 - 17:36

ALTAVILLA MILICIA - Sono bastati pochi minuti a spezzare la breve vita di Gaetano Grado, il bimbo di 10 anni di Villabate che questa mattina è annegato in contrada Passi, ad Altavilla Milicia, nel Palermitano.

Era arrivato al mare insieme con i genitori impaziente che arrivasse il momento del bagno e nessuno avrebbe mai potuto immaginare il tragico epilogo di una calda giornata di fine estate. 

La famiglia Grado si trovava nella spiaggia libera posta vicino all’ex lido “La Capannina”, mentre Gaetano era in acqua a giocare incurante di qualsiasi pericolo, com’è proprio dei bimbi della sua età. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto, ma pare che il piccolo sia improvvisamente finito sott’acqua e che non sia più riuscito a risalire da solo.

L’allarme s’è diffuso quasi immediatamente, tanto che i bagnanti si sono precipitati a recuperare il corpo di Gaetano per portarlo a riva ma la situazione è apparsa subito molto grave.

Nonostante l’intervento dei sanitari del 118, Gaetano è stato trovato in arresto cardiocircolatorio e a poco sono valsi i vari tentativi di rianimarlo.

 

Commenti

commenti

Vittoria Marletta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento