Lavori pubblici

Agrigento, ISEDA e SEA ripuliscono varie zone della città da erbe e sterpaglie

traversa via Demetra Agrigento
22 ott 2015 - 18:11

AGRIGENTO - Il personale delle ditte ISEDA e SEA ha completato i nuovi interventi di decespugliamento in molte aree del centro urbano e dei quartieri periferici agrigentini interessati da criticità particolari, che sono stati ripuliti da erba e sterpaglie di vario tipo.

Gli interventi sono stati ultimati in via degli Ulivi, in via Michele Ricca, tra via Leonardo Sciascia e via dei Fiumi, all’ingresso del Parco Angeli e, sempre nell’area del Villaggio Mosè, anche in via Rosario Di Salvo grazie alla segnalazione di alcuni residenti della zona.

via Rosario di Salvo Agrigento

Nella foto, i lavori in via Rosario di Salvo

Ripulita anche l’area del parcheggio del cimitero di Bonamorone, via Demetra, via Pier Santi Mattarella, via Bernini, via Garibaldi e la salita del Polo Universitario.

È stata data particolare attenzione a zone dove solitamente è difficile operare, ovvero cortili, piccole stradine e scalinate del centro storico (come quelle in via Dante), che sono state ripulite nei giorni scorsi.

Questi interventi seguono quelli recentemente effettuati nella zona del centro cittadino, da via Crispi al viale della Vittoria fino a via Giovanni XXIII e al campo sportivo.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento