Solidarietà

Aci Catena a sostegno di Telethon. Il sindaco correrà a Catania

walk of life telethon
8 apr 2015 - 16:17

ACI CATENA - Aci Catena si conferma ancora una volta generosa e assai vicina a tutte le manifestazioni di solidarietà e volontariato. Domenica 12 aprile una folta rappresentanza dell’ente municipale catenoto, guidata dal sindaco Ascenzio Maesano, sarà accolta a braccia aperte dal responsabile provinciale Telethon Maurizio Gibilaro, per l’edizione 2015 di Walk of life. Teatro della manifestazione catanese, ancora una volta la splendida piazza Università.

Tanta fatica e sudore per la passeggiata non agonistica di 3 km. “Siamo sempre disponibili a sostenere tutte le iniziative rivolte a chi ha bisogno – a parlare è il sindaco Ascenzio Maesanosperiamo di migliorare l’offerta dell’anno scorso allorquando siamo riusciti a offrire 500 euro a Telethon per aiutare chi lotta contro una malattia genetica. Speriamo in un prossimo futuro di riuscire a fare meglio e di più”.

Oltre al primo cittadino, a correre, tra gli altri, il consigliere e promotore dell’iniziativa Teresa La Rosa con specifica mansione di ricerca fondi nei comuni etnei, il cerimoniere dell’ente Turi Giuffrida, il direttore generale Carmelo Caruso, il capo settore Servizi Sociali Annalisa Vasta e la responsabile del servizio ragioneria Carmela Bottino.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento