Viabilità

A18 Messina-Catania bloccata a causa di due incidenti: traffico in tilt

bloccato
7 ago 2015 - 18:20

CATANIA - Pomeriggio di fuoco per due incidenti, avvenuti uno in direzione Giardini Naxos, il più grave con due motociclisti feriti e per trasportare i quali in ospedale è stato necessario l’intervento dell’Elisoccorso, l’altro allo svincolo di San Gregorio di Catania.

Il primo incidente ha coinvolto un’auto e una moto. Sembrerebbe che il conducente dell’auto, dopo aver perso il controllo, abbia scavalcato la carreggiata finendo nella corsia opposta e coinvolgendo una moto sulla quale viaggiavano due giovani. I feriti, trasportati all’ospedale Garibaldi di Catania grazie come detto all’intervento tempestivo dell’Elisoccorso, sono stati ricoverati in osservazione. Le loro condizioni destano non poche preoccupazioni. 

Nel secondo caso, invece, l’incidente avvenuto tra gli svincoli di San Gregorio e Gravina, ha visto coinvolti due autocarri e, fortunatamente, i conducenti sono rimasti incolumi. 

A lungo la A18 direzione Catania è rimasta completamente bloccata, con il traffico in tilt, a partire dallo svincolo di Giarre. 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento