Incendi

Canadair sbaglia la mira e “annaffia” i colleghi vigili del fuoco

Ad Enna, nel tentativo di spegnere un incendio, il pilota di un Canadair dei vigili del fuoco sbaglia obiettivo e irrora le persone di sotto
Canadair incendio
25 ago 2014 - 12:40

ENNA - Una mira non proprio perfetta quella del pilota del Canadair che ieri , nel tentativo di spegnere un incendio, ha sbagliato obiettivo irrorando le persone di sotto tra le quali anche alcuni colleghi dei vigili del fuoco che stavano filmando l’operazione.

Probabilmente l’errore è stato causato dalla volontà di accelerare i tempi e dalla intempestività del pilota che ha aperto il portellone in anticipo. ll fatto è avvenuto ad Enna dove un incendio minacciava il centro abitato.

Le persone “annaffiate”, nonostante le alte temperature di questi giorni, hanno mostrato di non gradire tant’è che non sono mancate le imprecazioni per il pilota che nel frattempo ha stabilito un primato.

Non era mai accaduto – o perlomeno – non si era mai sentito che un mezzo deputato allo spegnimento degli incendi sbagliasse così clamorosamente la mira. La notizia ha fatto il giro del web ed è stata commentata, com’era prevedibile, con sorrisi e ironia .

Commenti

commenti

Erika Pinieri



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati