Arrestato un 26enne di Biancavilla: vendeva marijuana in casa propria

Arrestato un 26enne di Biancavilla: vendeva marijuana in casa propria

BIANCAVILLA – Arrestato 26enne di Biancavilla, per spaccio di marijuana.

Il 26enne, Biagio Tiscari, è stato scoperto dai carabinieri, durante un controllo della casa del giovane. A far scattare i controlli e i sospetti dei carabinieri, è stato il movimento di ragazzi che si ritrovava davanti casa di Tiscari.

Così, i carabinieri, sono riusciti a trovare 500 grammi di marijuana – già divisa in dosi – in una cassettiera e 80 euro. Il ragazzo di Biancavilla è stato, pertanto, arrestato e messo ai domiciliari.

In un quadro più generale di impegno delle forze dell’ordine sul territorio, il sindaco di Biancavilla, Pippo Glorioso ha espresso parole di encomio: “Esprimo l’apprezzamento più sincero a nome mio e dell’Amministrazione comunale ai carabinieri di Biancavilla e, più in generale, alla Compagnia di Paternò per l’incessante impegno profuso nella nostra città ed in particolare per le brillanti operazioni portate avanti negli ultimi giorni a tutela della sicurezza e per l’affermazione della legalità. Se forme di criminalità rappresentano fenomeni presenti dovunque, a Biancavilla si ha la certezza che i carabinieri svolgono un’intensa attività di prevenzione e di controllo e, in ogni caso, risolvono i casi, in poco tempo, con diligenza e spirito di servizio per ridare serenità alla città“.

Biagio Tiscari, 26 anni di Biancavilla.